INTRED

Operatore di telecomunicazioni di riferimento nel territorio della Lombardia, nato nel 1996 ad opera di Daniele Peli, attuale Presidente e Amministratore Delegato della società, dal 2018 quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana e con una rete in fibra ottica di oltre 4.000 chilometri, oggi INTRED fornisce a clienti Business e Privati connettività in banda larga e ultra-larga, Fixed Wireless Access, telefonia fissa e centralini, servizi cloud e servizi accessori correlati.

La gestione diretta delle infrastrutture consente efficienza, qualità del servizio e un livello di assistenza estremamente elevato. Nel febbraio 2021 INTRED vince un bando Infratel Italia, società del Ministero dello Sviluppo Economico, finalizzato a fornire Fibra Ottica a tutte le scuole pubbliche del territorio lombardo (circa 4.500).

Innovazione, concretezza, coraggio e lungimiranza, un modello di business consolidato ed altamente scalabile, con € 35,5 milioni di fatturato al 31 dicembre 2020, fanno di INTRED il partner tecnologico infrastrutturale ideale, con un’offerta completa di soluzioni di qualità, affidabili e sicure.

Visita il sito web